Si appende al bus per non pagare il biglietto, il video del pericoloso stratagemma
Un automobilista si è trovato di fronte a questa scena, ha tirato fuori il cellulare e ha filmato per pochi secondi un giovane appeso all'autobus 57 in circolazione a San Mauro Torinese
SAN MAURO - Gli automobilisti di passaggio da San Mauro Torinese nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre, durante lo sciopero GTT, hanno assistito a una scena davvero particolare. Comica, tragica e anche piuttosto pericolosa: un ragazzo di circa vent'anni si è aggrappato al pullman 57 in circolazione in quel momento nel comune torinese. Non è ancora chiaro se si sia trattata di una bravata o di un modo strategico per non pagare il biglietto dell'autobus, in ogni caso la scena non è passata inosservata.
VIDEO - Un ragazzo in macchina ha tirato fuori il cellulare e ha filmato il tutto per pochi secondi. Il video è arrivato sulla pagina Facebook di San Mauro Torinese e, in pochissimo tempo, ha già fatto il giro del web. Tantissimi i commenti che denunciano il comportamento pericoloso del ragazzo: «Comunuque sia, entrerà nella storia di San Mauro» scrive un utente del gruppo Facebook.
- 27/11/2018 Cosa fare dei vecchi biglietti e carnet Gtt? Si cambiano coi nuovi. Prorogato il termine ultimo
- 17/11/2018 Tornelli sui bus, sale solo chi ha il biglietto: la sperimentazione su due linee
- 16/11/2018 Domani sciopero Gtt, 24 ore di disagi per i mezzi pubblici: informazioni e orari
- 16/11/2018 Autobus prende fuoco in mezzo alla strada: paura sul mezzo pieno di passeggeri