28 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Calciatori e modelle

Sofija Milosevic, la dolce metà del nuovo fantasista del Toro Adem Ljajic

Modella di 26 anni, amante della lettura e studentessa di psicologia. Sotto la Mole l'ex giocatore di Fiorentina, Roma e Inter arriva con la sua Sofija

Lui è Adem Ljajic ed è il rinforzo più atteso del mercato estivo del Torino. Lei è Sofija Milosevic ed è una modella serba, nata a Belgrado 26 anni fa. Sono fidanzati da meno di un anno, da quando l’ex giocatore di Fiorentina e Roma è approdato a Milano sponda nerazzurra, in una città che fa rima con «moda» e che li ha fatti conoscere all’ombra del Duomo. Amante della lettura e studentessa di psicologia, la modella Milosevic è amante degli sportivi: prima del calciatore del Torino è stata fidanzata con il tennista connazionale Viktor Troicki.

Prima di indossare la maglia granata con il numero 10, Ljajic ha passato le vacanze con la sua bella Sofija, come testimoniato dalle diverse foto postate sui suoi social network in cui si sono immortalati a Barcellona. Ora però inizia la nuova stagione: a Milano Sofija Milosevic era spesso allo stadio Meazza per vedere l’Inter e tifare il suo Adem in compagnia di amici. La stessa cosa potrebbe farla allo stadio Olimpico di Torino e, siamo sicuri, la modella non passerà inosservata agli occhi dei tifosi.