19 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Calciomercato Torino

Valdifiori, l'agente svela il futuro del centrocampista cercato dal Toro

Il regista, fortemente voluto da Mihajlovic, difficilmente si muoverà da Napoli. A confermarlo, dopo le difficoltà di trattativa di queste settimane, è lo stesso agente del calciatore

TORINO - Valdifiori si allontana dal Toro, a confermarlo è Mario Giuffredi, procuratore del calciatore del Napoli. Che la trattativa fosse difficile lo si era capito già in questi giorni, tanto da spingere Petrachi a virare su Bruno Henrique, un giocatore di indiscusso valore. I rapporti tra i club peraltro, pur essendo buoni, si sono raffreddati anche per la reticenza di Cairo nell'accontentare De Laurentiis per Maksimovic.

Le parole dell'agente di Valdifiori
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'agente di Valdifiori ha di fatto tolto il suo assistito dal mercato: «Sarri ha bloccato la sua cessione. Siamo in una situazione di stand-by. Il Toro lo ha cercato con insistenza, ma De Laurentiis non ha voluto cederlo. Dopo la partenza di Higuain il Napoli dovrà cambiare il proprio gioco e le verticalizzazioni di Mirko saranno decisive». Il Toro si allontana, almeno per il momento.