Linea 46 Navetta di Gtt: modifiche ai percorsi e nuovi capolinea dal 25 gennaio
Dal 25 gennaio cambiano percorso le navette della linea 46 di Gtt. Contestualmente sono stati riposizionati i capolinea di Torino e Borgaro
TORINO - Da oggi la linea 46 Navetta di Gtt cambia percorsi e capolinea a Torino e Borgaro. Il nuovo capolinea, messo nel piazzale antistante il parcheggio Stura, è stato studiato per migliorare l’interscambio con le linee già esistenti 4 e 51 (che raggiungono il centro cittadino), la linea 20 (che raggiunge Torino Nord), SE1 e SE2 (che portano a Settimo Torinese). Inoltre è stata aggiunta una fermata in prossimità della stazione ferroviaria Stura in cui arrivano e partono i treni del Servizio Ferroviario Metropolitano.
La linea 46 in direzione Torino
Dal capolinea di Borgata Villaretto segue il percorso attuale fino a strada da Villaretto a Borgaro da cui prosegue per strada provinciale Torino-Cuorgnè, corso Vercelli, corso Romania, strada Vicinale dell'Abbadia di Stura, stazione ferroviaria Stura. Qui fa cambio di marcia per poi effettuare il capolinea presso il piazzale antistante il parcheggio Stura.
La linea 46 in direzione Borgata Villaretto
Dal capolinea antistante il parcheggio Stura prosegue per corso Vercelli, strada provinciale Torino-Cuorgnè, strada Comunale Nuova del Villaretto, strada da Villaretto a Borgaro, percorso attuale.
Corse prolungate a Borgaro
Dal lunedì al venerdì la linea 46 modifica il proprio percorso per servire meglio la zona Est dell’abitato urbano, che presenta una maggiore densità abitativa, e raggiunge il nuovo capolinea in via Italia. In direzione di Torino, dal nuovo capolinea, prosegue per via Italia (Borgaro), via Gramsci, via Garibaldi, via Liguria, strada Vicinale del Francese (Torino) e poi fa il percorso attuale. In direzione di Borgaro invece parte dal nuovo capolinea di piazzale Stura e prosegue per corso Vercelli, strada provinciale Torino-Cuorgnè, strada Comunale Nuova del Villaretto, strada da Villaretto a Borgaro, percorso attuale fino a via Canavere (Borgaro) da cui continua per viale Martiri della Libertà, via Lanzo, via Italia (capolinea dopo via Lattes).
- 27/11/2018 Cosa fare dei vecchi biglietti e carnet Gtt? Si cambiano coi nuovi. Prorogato il termine ultimo
- 17/11/2018 Tornelli sui bus, sale solo chi ha il biglietto: la sperimentazione su due linee
- 16/11/2018 Domani sciopero Gtt, 24 ore di disagi per i mezzi pubblici: informazioni e orari
- 16/11/2018 Autobus prende fuoco in mezzo alla strada: paura sul mezzo pieno di passeggeri