3 maggio 2024
Aggiornato 16:30
Da oggi

Sardegna sempre più vicina. Volotea inaugura il Torino-Cagliari

Inaugura oggi il nuovo collegamento Caselle-Cagliari operato da Volotea, compagnia area low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni. I voli avranno frequenza giornaliera per tutto il periodo festivo, poi, dall'11 gennaio, ogni lunedì e sabato

TORINO - Sardegna sempre più vicina a Torino. Inaugura oggi il nuovo collegamento Caselle-Cagliari operato da Volotea, compagnia area low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni. I voli avranno frequenza giornaliera per tutto il periodo festivo, poi, dall'11 gennaio, ogni lunedì e sabato.

«Accoglienza speciale» da parte dei passeggeri torinesi
«Dall'avvio delle nostre attività presso l'aeroporto di Torino, i nostri passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero speciale» ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. «Proprio per questo abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta dallo scalo piemontese, aggiungendo una nuova rotta verso Cagliari, una città ricca di storia e tradizioni che, allo stesso tempo, vanta una vita notturna vivace e glamour».

Anche Corfù, Skiatos e Lampedusa
Un regalo da Volotea ai torinesi che potranno così approfittare del periodo natalizio per uno short break nel capoluogo sardo all'insegna della cultura e del divertimento. «Siamo soddisfatti dello sviluppo della compagnia area Volotea su Torino e delle numerose destinazioni già programmate per i prossimi mesi» ha aggiunto l'ad dell'Aeroporto Pertini Roberto Barbieri. Con l'attivazione della rotta per Cagliari e delle nuove rotte estive per Corfù, Skiathos e Lampedusa si rafforza la presenza di Volotea come «partner strategico del nostro aeroporto» e si amplia inoltre la possibilità per i torinesi di raggiungere le destinazioni preferite per le vacanze con voli diretti.