16 dicembre 2018
Aggiornato 12:00

Respiro e Gresini Racing insieme anche nel 2019

Respiro conferma infatti il suo ruolo come fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico del Team, includendo sia il Team Federal Oil Gresini Moto2, che il neonato Team Kommerling Gresini Moto3

Respiro e Gresini Racing insieme anche nel 2019
Respiro e Gresini Racing insieme anche nel 2019 (Gresini Racing)

FAENZA - Una nuova stagione è alle porte e un altro importante partner ha confermato il suo sostegno anche per il 2019: Respiro conferma infatti il suo ruolo come fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico del Team Gresini Racing, includendo sia il Team Federal Oil Gresini Moto2, che il neonato Team Kommerling Gresini Moto3.

Il rientrante Sam Lowes, i giovani scudieri Gabriel Rodrigo Riccardo Rossi e ovviamente tutti i membri delle squadre Moto2 e Moto3 saranno vestiti dalla testa ai piedi daRespiro, marchio di abbigliamento moto leader in Indonesia. Ancora una volta Respiro sarà anche il detentore dei diritti di produzione e vendita delle repliche ufficiali del Team Gresini in Indonesia.

TEDY SURYADI - Respiro Marketing Communication & Community Development Manager
«Siamo davvero entusiasti di continuare questa collaborazione con la Gresini Racing con cui festeggiamo già quattro stagioni insieme. Essere il fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico dei team Moto2 e Moto3 di Gresini è un progetto molto importante per noi e siamo sicuri che questa partnership porterà RESPIRO ad un altro livello. In più avremo un nuovo logo che acquisterà visibilità grazie alle attività mondiali della Gresini Racing».

FAUSTO GRESINI – Team manager
«Stagione dopo stagione la connessione tra il team Gresini e l’Indonesia cresce sempre di più. Poter contare nuovamente con il supporto di Respiro è ovviamente una parte importantissima del nostro grande progetto insieme, che dal 2017 include anche la squadra Moto3. Considero Respiro un partner storico e sono davvero felice di poterli avere con noi anche nel 2019».