26 settembre 2018
Aggiornato 14:00

Schenk mette le bollicine al Team Del Conca Gresini Moto3

Nuova importante partnership: la squadra di Fausto Gresini stringe collaborazione del marchio Schenk Italian Wineries, importantissima realtÓ vinicola italiana
Gli aperitivi del team Aprilia Gresini
Gli aperitivi del team Aprilia Gresini (Gresini)

ROMA – Nuova importante partnership per il Team Del Conca Gresini Moto3 che dal passato Gran Premio di Catalogna può contare sulla collaborazione del marchio Schenk Italian Wineries, importantissima realtà vinicola italiana. L’azienda originaria di Reggio Emilia, che vanta vini importantissimi tra le sue produzioni, ha scelto il prosecco Bacio Della Luna come brand da affiancare a Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin, impegnati nella rincorsa al titolo mondiale 2018. «È davvero motivo di orgoglio per il nostro gruppo essere partner del Team Del Conca Gresini Moto3, un team prestigioso fondato da un ex pilota del calibro di Fausto Gresini – dichiara Daniele Simoni, amministratore delegato di Schenk Italian Wineries – Questa squadra è da sempre alla scoperta di giovani talenti e in prima linea nel loro lancio, come stanno dimostrando con due giovani piloti come Fabio e Jorge. Proprio in questi aspetti Schenk Italian Wineries ha trovato i primi punti di contatto con Team Gresini: scommettere e credere nei giovani e nella loro voglia d’emergere, supportandoli nella crescita e valorizzandone le capacità. È un onore essere sponsor di questa formazione ed essere presenti al fianco dei piloti con le nostre bollicine di Prosecco Bacio della Luna».

Aperitivi da corsa
Già dalla stagione 2017 protagonista degli aperitivi nel paddock firmati Gresini Racing, Bacio della Luna prende così ancora più piede nel campionato del mondo MotoGP con uno spazio importante sulle tute dei piloti Del Conca numero 21 e 88. «È bello e importante vedere che aziende come Schenk, già legate al nostro team come hospitality partner decidano di ampliare la propria presenza e diventare official sponsor – spiega il team manager Fausto Gresini – Gioventù, freschezza e qualità sono certamente aggettivi che accomunano le nostre realtà. Fino ad ora è stata una stagione di grandi emozioni e sono convinto che il bello debba ancora arrivare».