7 giugno 2020
Aggiornato 01:00
Calcio

Nosotti: “Mihajlovic è il valore aggiunto del Milan”

Il giornalista di Sky Sport elogia il lavoro del tecnico serbo che sta riportando la squadra rossonera in Europa dopo due anni

MILANO - Marco Nosotti, noto giornalista di Sky Sport e molto vicino all’ambiente milanista, parla della stagione del Milan e del progetto legato a Sinisa Mihajlovic, tecnico rossonero: «In questo momento il Milan è in piena corsa per il terzo posto - afferma il cronista - e lo dice la matematica poiché la classifica recita che i rossoneri sono a 6 punti dalla Coppa Campioni e con tre squadre davanti, dunque tutto è ancora possibile e la squadra milanese non deve mollare. Il merito di questa rinascita è senza dubbio in panchina: Sinisa Mihajlovic è il valore aggiunto del Milan, ha creato un’identità di squadra ed ora i rossoneri hanno un’idea di gioco chiara e concreta, motivi per i quali possono puntare al terzo posto pur partendo in ritardo rispetto alle altre». Parere condivisibile quello di Nosotti, il lavoro del tanto vituperato Mihajlovic è ottimo (considerando l’organico a disposizione), così come discreti sono stati gli apporti di Seedorf e Inzaghi, straordinario quello di Allegri. Il pesce di colore rossonero, insomma, non puzza dalla panchina.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal