11 dicembre 2024
Aggiornato 17:00
Tennis | WTA Tour

Sara Errani ai quarti a Monterrey

Al secondo turno la 27enne romagnola, numero 12 Wta e seconda testa di serie, ha regolato con un doppio 63, in un'ora e tredici minuti di gioco, l'ungherese Timea Babos.

MONTERREY - Sara Errani è nei quarti di finale dell'«Abierto Monterrey Afirme», torneo Wta International dotato di un montepremi di mezzo milione di dollari in corso sui campi in cemento di Monterrey, in Messico. Al secondo turno la 27enne romagnola, numero 12 Wta e seconda testa di serie, ha regolato con un doppio 63, in un'ora e tredici minuti di gioco, l'ungherese Timea Babos, numero 90 Wta, proveniente dalle qualificazioni: prossima avversaria per lei le vincente del matrch - in programma giovedì - tra la russa Anastasia Pavlyuchenkova, quinta testa di serie (vincitrice delle edizioni del 2010, 2011 e 2013), e la svedese Johanna Larsson.

La favorita numero uno è la serba Ana Ivanovic, numero 5 WTA, campionessa in carica: anche lei è nei quarti grazie al successo al secondo turno per 63 62 sulla francese Pauline Parmentier, numero 103 WTA.