Balotelli, incidente d'auto a Brescia
Non si conoscono ancora i dettagli del sinistro: SuperMario era alla guida della sua Audi ed è probabile che sia rimasto coinvolto in un tamponamento. Il giocatore sarebbe illeso
MILANO - Non finisce il momento nero di Mario Balotelli. L'attaccante del Milan è stato protagonista nel tardo pomeriggio di un incidente stradale nei pressi di Brescia mentre si recava dalla famiglia. Non si conoscono ancora i dettagli del sinistro: SuperMario era alla guida della sua Audi ed è probabile che sia rimasto coinvolto in un tamponamento. Il giocatore sarebbe illeso.
Balotelli aveva lasciato Milanello intorno alle 14.15, al termine dell'allenamento odierno della squadra di Massimiliano Allegri. Il Milan non ha ancora smentito la notizia ma ha evitato di fornire dettagli sull'incidente.
ABETE: BALOTELLI NON HA BISOGNO DI TUTOR IN NAZIONALE - Mario Balotelli «non ha necessità di alcun tutor in Nazionale, dove ha sempre fatto bene». Lo ha detto il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ospite di Sky Tg24. «Soprattutto per lui, i livelli di privacy sono piuttosto bassi. Ha necessità di restare sereno, ha 23 anni, e' estroverso in campo, con lampi di classe eccezionale, e anche fuori», ha detto inoltre Abete.