Moratti: «Strama? Non ho cambiato idea»
«I numeri sono un po' contro di lui, questo l'ho capito anch'io. Non è finita un'era, non mi piace parlare in questi termini. Però sto facendo un riassunto dell'ultimo periodo per capire cosa fare per il bene dell'Inter»
MILANO - I dubbi ci sono, ma per Andrea Stramaccioni non è ancora arrivato il momento dell'esonero. Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, infatti, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: «Non ho cambiato idea su Stramaccioni - le parole sotto gli uffici della Saras -. I numeri sono un po' contro di lui, questo l'ho capito anch'io. Non è finita un'era, non mi piace parlare in questi termini. Però sto facendo un riassunto dell'ultimo periodo per capire cosa fare per il bene dell'Inter».
I RISULTATI SONO EVIDENTI - La sensazione, stando almeno a queste dichiarazioni, è che la stima di Moratti nei confronti dell'uomo e dell'allenatore Stramaccioni non sia cambiata. Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e i tifosi nerazzurri difficilmente accetterebbero la conferma del tecnico: Mazzarri sembra pronto a sostituirlo.