19 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Calcio | Nazionali

Repubblica Ceca, Zeman nuovo ct?

Raccogliendo l'eredità dell'attuale commissario tecnico Michal Bilek. L'avvicendamento potrebbe avvenire già in questi giorni: se infatti la Repubblica Ceca non dovesse fare risultato pieno contro l'Armenia nella gara di qualificazione di stasera, il cambio in panchina sarebbe pressoché scontato

MILANO - L'indiscrezione che arriva dalla Repubblica Ceca ha del clamoroso. Secondo quanto riporta quest'oggi il quotidiano Sport, Zdenek Zeman sarebbe il principale indiziato a sedersi sulla panchina della Nazionale, raccogliendo l'eredità dell'attuale commissario tecnico Michal Bilek. L'avvicendamento potrebbe avvenire già in questi giorni: se infatti la Repubblica Ceca non dovesse fare risultato pieno contro l'Armenia nella gara di qualificazione di stasera, il cambio in panchina sarebbe pressoché scontato.

LA PATRIA CHIAMA - Dopo l'esonero alla Roma, dunque, Zeman potrebbe subito trovare una nuova sistemazione in patria, a coronamento di una lunghissima carriera. La Repubblica Ceca ha subito una pesante batosta interna venerdì scorso contro la Danimarca, un secco 3-0 che colloca la Nazionale al quarto posto nel gruppo B dietro a Italia, Bulgaria e Danimarca. Urge una svolta: la patria chiama, Zeman potrebbe rispondere.