3 aprile 2020
Aggiornato 22:30
Bagno di folla a Napoli

Maradona, spunta una fidanzata 22enne

Secondo il periodico Diario Muy, Maradona avrebbe infatti una nuova fidanzata. Si tratta della 22enne giocatrice del River Plate, Rocio Geraldine Oliva, conosciuta l'anno scorso a Mar del Plata, la cosiddetta «Rimini argentina»

NAPOLI - Bagno di folla per Diego Armando Maradona che è atterrato nel primo pomeriggio di ieri a Napoli con l'obiettivo di chiarire la sua posizione con il fisco italiano. Ma la stampa argentina si focalizza sulla vita sentimentale del 52enne ex Pibe de Oro: secondo il periodico Diario Muy, Maradona avrebbe infatti una nuova fidanzata. Si tratta della 22enne giocatrice del River Plate, Rocio Geraldine Oliva, conosciuta l'anno scorso a Mar del Plata, la cosiddetta «Rimini argentina».

DIEGO ARMANDO JR: DISPONIBILE A INCONTRARE MIO PADRE - Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è anche intervenuto Diego Armando Maradona Junior che ha commentato così l'arrivo del padre a Napoli: «Sì, papà è in Italia e sono sempre disponibile a incontrarlo. Lui lo sa, quindi la speranza c'è sempre - ha commentato il figlio dell'ex campione del Napoli -. Se lo cercherò? Credo proprio di no, non ci proverò. Siamo arrivati a un punto in cui il primo passo deve farlo lui. Tra l'altro anche lui ha dichiarato pubblicamente che gli farebbe piacere vedermi, quindi non mi resta che attendere».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal