Moratti: Ranieri? Ci siamo chiariti
Nessuna scossa, quindi, almeno per il momento: Ranieri sarà seduto in panchina domenica sera contro il Catania nel posticipo della 26esima giornata di campionato
MILANO - «Sì, ho parlato con Ranieri, tranquilli. Se ci siamo chiariti? Sì». Con queste poche parole il presidente dell'Inter Massimo Moratti, intercettato all'uscita dai suoi uffici in centro a Milano, ribadisce l'intenzione di confermare l'allenatore nonostante la lunga serie di risultati negativi. Nessuna scossa, quindi, almeno per il momento: Ranieri sarà seduto in panchina domenica sera contro il Catania nel posticipo della 26esima giornata di campionato.
Contro i siciliani, la squadra nerazzurra è chiamata a rialzarsi. Zanetti e compagni hanno perso le ultime quattro partite di campionato contro Roma, Novara, Bologna e Napoli, senza riuscire a segnare nemmeno un gol. In mezzo c'è anche la sconfitta di misura a Marsiglia nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Complessivamente, contando anche la sfida di Tim Cup contro il Napoli, l'Inter ha perso sette delle ultime otto partite ufficiali.