Schumacher: Non vedo l'ora di ricominciare
Il pilota della Mercedes si dice ottimista in vista della nuova stagione: Già la scorsa settimana, quando l'abbiamo guidata per la prima volta, la W03 ci ha trasmesso da subito buone sensazioni. Lavoreremo intensamente per renderla competitiva
BARCELLONA - E' il giorno della presentazione della nuova Mercedes W03, la vettura con la quale scenderà in pista la scuderia tedesca in vista del Mondiale 2012 di Formula Uno. La monoposto, già vista nel circuito di Silverstone e nel test privato in Catalogna, è stata presentata oggi a Montmelò.
Michael Schumacher si dice ottimista in vista della nuova stagione: «Già la scorsa settimana, quando l'abbiamo guidata per la prima volta, la W03 ci ha trasmesso da subito buone sensazioni - spiega il sette volte campione del mondo a margine della presentazione -. Lavoreremo intensamente per renderla competitiva. Da parte mia non vedo l'ora di riprendere la battaglia e di cominciare la nuova stagione».
E' dello stesso avviso anche l'altro pilota Mercedes, Nico Rosberg: «Completare i primi giri con la nuova W03 mi ha dato grandi sensazioni - afferma -. La monoposto sembra ok, tutte le parti sono in armonia fra di loro e questo dimostra il lavoro di squadra che è stato fatto dai diversi reparti della nostra scuderia».