5 giugno 2020
Aggiornato 14:00
Primo turno del Whirlpool Monterrey Open

Tennis, Wta Monterrey: Vinci e Errani, esordio ok

Torneo su campi in cemento in Messico. Battono Vandeweghe e Dubois

MONTERREY - Ok all'esordio le azzurre Roberta Vinci e Sara Errani nel primo turno del Whirlpool Monterrey Open, torneo Wta da 220mila dollari di montepremi in corso sui campi di cemento in Messico. Roberta Vinci ha superato con un doppio 7-5 la statunitense Vandeweghe, numero 139 al mondo. Nel prossimo turno la tarantina incontrerà la russa Nina Bratichkova.
Debutto molto positivo anche per Errani che batte nettamente la canadese Stephan Dubois con il punteggio di 6-2, 6-2. Ora la bolognese, ripresasi dall'infortunio che la aveva costretta al ritiro in Fed Cup, sfiderà la vincitrice del match tra la francese Alize Cornet e la statunitense Tetiana Luzhanska.

Rinuncia al torneo, invece, Serena Williams: nonostante l'ottimismo di partenza, la statunitense si è dovuta fermare a causa di un risentimento alla caviglia sinistra, avvertito durante l'ultimo allenamento prima del volo in Messico.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal