19 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Calcio | Inter

Moratti: Sneijder rimarrà all'Inter

Sneijder potrebbe essere l'arma in più per il girone di ritorno così come Milito, tornato al gol con grande regolarità in questo inizio 2012. Il Presidente nerazzurro: Ranieri? Sta vicino alla squadra e cerca di caricarla

MILANO - «Sneijder ha garantito che rimarrà? Nessuno ha mai pensato il contrario». Parole del presidente dell'Inter Massimo Moratti che, dopo il successo in rimonta sulla Lazio, si gode il ritorno in campo dell'olandese e, di fatto, lo toglie dal mercato. Sneijder potrebbe essere l'arma in più per il girone di ritorno così come Milito, tornato al gol con grande regolarità in questo inizio 2012: «Meno male, ci contavamo. Non sembrava facilissimo invece lui è un campione - dice Moratti a proposito del gol dell'argentino contro i biancocelesti -. Colpisce sempre la palla in una maniera tale per cui è sempre bello vedere i suoi gol e poi ne fa tanti. Speriamo continui così».

Tutti contenti? Non proprio, perché dopo la partita Claudio Ranieri non ha certo risparmiato critiche al gioco espresso dalla squadra, nonostante il risultato: «E' un segno certamente positivo dal suo punto di vista - dice Moratti riguardo al tecnico - perché sta vicino alla squadra, ne sente il polso e cerca di caricarla per le prossime partite. Mi sembra una posizione intelligente». E sulle polemiche per alcune decisioni arbitrali che avrebbero sfavorito i biancocelesti, Moratti taglia corto: «Proteste eccessive? No, più che della Lazio, da parte della stampa. La Lazio mi sembra abbia fatto il minimo».