28 marzo 2024
Aggiornato 23:30
La vettura sottratta dai malviventi sul litorale flegreo

Rapinata dell'auto la moglie incinta di Hamsik, Bmw ritrovata

I banditi sono stati costretti ad abbandonare la Bmw a Ceselle, piccolo paese del Casertano, perché l'auto era dotata di sistema satellitare e, dunque, facilmente rintracciabile

NAPOLI - Brutta avventura per Martina Franova, moglie del centrocampista del Napoli, Marek Hamsik e giocatrice del club di pallamano Handball di Orta di Atella. La signora Hamsik, slovacca, è stata rapinata della propria auto Bmw X6 a Varcaturo, sul litorale flegreo in provincia di Napoli. Martina Franova, in attesa del secondo figlio, è stata bloccata da alcuni malviventi che l'hanno costretta a scendere dalla vettura per poi allontanarsi subito dopo.

La vettura è stata ritrovata poco dopo dalla Polizia - I banditi, però, sono stati costretti ad abbandonare la Bmw a Ceselle, piccolo paese del Casertano, perché l'auto era dotata di sistema satellitare e, dunque, facilmente rintracciabile. La vettura, infatti, è stata ritrovata poco dopo dalla polizia e restituita alla proprietaria. La donna, molto spaventata, aveva con sé anche le chiavi della porta d'ingresso della propria abitazione alla quale è stata poi sostituita la serratura.