3 aprile 2020
Aggiornato 22:30
Incidente stradale

Che spavento per Maradona

Il «pibe de oro» e la fidanzata in ospedale e poi a casa. Il fatto è avvenuto durante la notte

BUENOS AIRES - Incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, per Diego Armando Maradona. L'auto sulla quale si trovavano il Pibe de Oro e la compagna Veronica Ojeda si è scontrata con un autobus a Ezeiza, a pochi chilometri di distanza da Buenos Aires. Il fatto, avvenuto durante la notte, è riportato da diversi media argentini, che precisano che sia Maradona che la fidanzata hanno solo riportato qualche leggera contusione.

DIEGO STA BENE - «Nulla di grave, Diego sta bene - assicura il medico personale dell'ex ct argentino, Alfredi Cahe -. Lui e Veronica sono andati in ospedale solo per precauzione e sono già rientrati a casa». Una versione confermata dal direttore dell'ospedale, Oscar Sico. Al momento dell'impatto con l'autobus, Maradona (che si trovava alla guida) e la compagna stavano facendo ritorno a casa dopo essere stati in una clinica di Buenos Aires, dove in questo periodo l'ex fuoriclasse argentino si reca di frequente per andare a trovare la madre ricoverata.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal