29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
As Roma

Candela: l'offerta francese è seria

L'ex difensore giallorosso: «Conosco l'imprenditore, ha un progetto ampio che prevede un nuovo stadio. Già contattati grandi giocatori»

ROMA - Secondo Vincent Candela il gruppo francese che avrebbe presentato una delle cinque offerte vincolanti per l'acquisizione della Roma esiste e fa capo ad un imprenditore «ricco che ha intenzioni serie». Candela, ex difensore della Roma e della nazionale francese, lo ha detto a Radio Manà Manà assicurando di conoscere il possibile acquirente: «Ha redatto un progetto ampio e dettagliato di circa cinquanta pagine», ha spiegato Candela, «io l'ho letto con attenzione, se andasse in porto sarebbe un'opportunità grande per la città di Roma».

Candela, che non ha rivelato l'identità dell'imprenditore, ha affermato che «sono stati già contattati alcuni giocatori di grandissimo livello, perché la Roma merita il massimo, e anche sul futuro tecnico le idee sono chiare. La loro intenzione è quella di far conoscere il club in tutto il mondo, costruendo uno stadio di proprietà. Sono mesi che ci lavorano sopra, ci sono soldi veri in ballo. Hanno chiesto consiglio a me per conoscere più a fondo la realtà romana e italiana e in futuro potrei far parte della società, magari come direttore sportivo».