Tariffe-choc per spot Super Bowl
Atteso record di ascolti tv per la finale Nfl di football americano. L'emittente tv di Rupert Murdoch riceverà tra i $2.8 e $3 milioni da ogni spot da 30 secondi trasmesso
NEW YORK - A meno di una settimana dal Super Bowl di Dallas, la Fox, detentrice dei diritti televisivi dell'evento, si prepara a incassare cifre record per la messa in onda degli spot pubblicitari durante la finale del campionato di football americano.
L'emittente tv di Rupert Murdoch riceverà tra i $2.8 e $3 milioni da ogni spot da 30 secondi trasmesso. Prezzi che si giustificano con il crescente interesse del pubblico nei confronti del football, con una media di 17.9 milioni di telespettatori durante la regular season della NFL e un picco di 54.8 milioni per la finale di conference tra Pittsburgh e New York.
RECORD DI ASCOLTI - Alcuni analisti hanno riferito al Wall Street Journal che il prossimo Super Bowl, domenica 6 febbraio, potrebbe superare i 106 milioni di telespettatori dello scorso anno, facendo segnare così un nuovo record di ascolti.
- 03/02/2020 Super Bowl 2020, i Kansas City Chiefs vincono dopo 50 anni
- 19/01/2020 Le stelle del pop al SuperBowl: lo show dell'intervallo affidato a Jennifer Lopez e Shakira
- 02/02/2015 Spot Super Bowl 2015: Kia Sorento, James Bond la immagina a prova di bomba!
- 02/02/2015 Spot Super Bowl 2015: Bmw i3, rivoluzionaria come lo è stato internet