19 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Calcio inglese | FA Cup

Pari tra Eriksson e Mancini, Leicester-Man City 2-2

Le due squadre dovranno così tornare in campo il 19 gennaio per il «replay». Il Manchester United batte il Liverpool, Chelsea e Tottenham avanti

LONDRA - E' finita 2-2 la sfida di terzo turno di FA Cup tra il Leicester di Sven Goran Eriksson e il Manchester City di Roberto Mancini, la sfida tra il vecchio maestro e l'allievo, che tra Sampdoria e Lazio hanno condiviso un lunghissimo sodalizio. Per il Leicester, squadra che milita in seconda divisione, gol di Bamba (al 1') e King (al 64'), per il City reti di Milner (23') e Tevez (45'). Le due squadre dovranno così tornare in campo il 19 gennaio, stavolta al Manchester, per il replay.

Negli altri incontri di oggi, esordio con sconfitta per Kenny Dalglish sulla panchina del Liverpool, sconfitto per 1-0 dal Manchester United all'Old Trafford (rigore di Giggs dopo 2' per i red devils ed espulsione di Gerrard al 30' per i reds), tutto facile e qualificazione al quarto turno poi per il Chelsea, che ha travolto 7-0 l'Ipswich con le doppiette di Sturridge e Lampard, e per il Tottenham, 3-0 al Charlton con la doppietta di Defoe.