28 maggio 2020
Aggiornato 21:30
Rinnovato l'accordo

Wind sponsor della As Roma fino al 2013

Rosella Sensi: «Sono orgogliosa che la partnership con Wind prosegua»

ROMA - A.S. Roma S.p.A. e Wind Telecomunicazioni S.p.A. rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l'accordo per prolungare il rapporto di sponsorizzazione ufficiale ad oggi in essere fino al 30 giugno 2013. Lo riporta un comunicato. L'accordo, in base al quale Wind assume la qualifica di «Main Sponsor» dell'A.S. Roma per tutte le competizioni, prevede l'attribuzione al Gruppo Wind del diritto di avvalersi dell'immagine della A.S. Roma per fini promozionali, tra cui la pubblicità dello sponsor sulla maglia, l'esposizione dei marchi dello sponsor sull'abbigliamento tecnico di tutte le squadre, all'interno dello Stadio Olimpico e a Trigoria, nonché in campagne pubblicitarie e per iniziative di coo-branding.

L'intesa raggiunta prevede il riconoscimento in favore di A.S. Roma di un corrispettivo fisso di ? 5 milioni, oltre IVA, per la stagione sportiva 2010/2011, di ? 5,5 milioni, oltre IVA, per la stagione sportiva 2011/2012, e di ? 6 milioni, per la stagione sportiva 2012/2013, che si incrementerà di ? 1 milione, oltre IVA, per ciascuna stagione sportiva in cui la squadra partecipi all'Uefa Champions League, nonché di un corrispettivo variabile, determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali. Nella stagione sportiva 2010/2011 sulle maglie da gioco del Campionato e dell'Uefa Champions League sarà apposto il Marchio Wind, mentre in Coppa Italia sarà apposto il Marchio Infostrada.

Khaled Bichara, CEO di Weather Investments e componente del CdA di Wind dichiara: «Siamo felici della partnership e ci impegneremo a supportare il progetto poiché la Roma ha superato le aspettative proprio come Wind ha fatto negli ultimi anni». Rosella Sensi, Presidente di A.S. Roma dichiara: «Sono orgogliosa che la partnership con Wind prosegua, significa che il sodalizio, iniziato tre stagioni fa, si è ulteriormente consolidato, testimonianza di un rapporto di reciproca stima professionale, che sono sicura proseguirà nel modo migliore come è stato fino ad oggi».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal