6 maggio 2024
Aggiornato 04:01
Addio Appiano

Mourinho già da stasera a Madrid

Il tecnico portoghese firmerà per il Real, pronto un quadriennale

MADRID - Ottenuta ieri la «libertà» di lasciare l'Inter dal presidente Massimo Moratti (resterà da sistemare solo la 'bazzecola' della clausola da 16 milioni di euro per stracciare il contratto fino al 2012), l'ormai ex tecnico nerazzurro Jose Mourinho è passato questa mattina per l'ultima volta per il centro Angelo Moratti di Appiano Gentile.

Addio Appiano - Mourinho ha preso tutte le sue cose, salutato e già per questa sera è atteso a Madrid. Già domani quindi potrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà al Real, presumibilmente per le prossime 4 stagioni. Sempre che non decida di stracciare il pezzo di carta anche lì in anticipo. Ieri il suo agente Jorge Mendes aveva incontrato al Santiago Bernabeu il direttore generale merengue Jorge Valdano, preparando così la strada alla firma del suo assistito.

Snejider: tornare a Real? Tutto possibile - Wesley Snejider non esclude l’addio all’Inter per tornare ad indossare la maglia del Real Madrid.Arrivato a San Siro 12 mesi fa il centrocampista olandese nonnasconde il desiderio di continuare a lavorare con Mourinho,prossimo allenatore delle merengues.‘Il ritorno al Real? Tutto e’ possibile - le parole di Snejider al quotidiano olandese DeTelegraaf -. Ne devo ancora parlare con Mourinho.Ho vinto 3trofei con l’Inter, non penso che mi deluderebbero’.