Cassano a un passo dalla Fiorentina
L'attaccante della Sampdoria a colloquio con l'ad viola Mencucci
FIRENZE - L'emittente Radio Blu Toscana sta rilanciando in questi minuti la notizia secondo la quale Antonio Cassano sarebbe a Firenze per trattare con la dirigenza della Fiorentina il trasferimento in prestito dalla Sampdoria. Il ventisettenne attaccante barese starebbe trattando direttamente con l'amministratore delegato viola Sandro Mencucci. Radio Blu è normalmente molto vicina alle vicende della società gigliata.
Impossibile dire però ora se la Sampdoria pensi ad una cessione in prestito fino a giugno o definitiva. Per il buon esito della trattativa si dovrebbe però attendere anche il benestare del Real Madrid, che vanta ancora diritti sul cartellino. Cassano, attualmente infortunato, da un paio di settimane è stato messo ai margini della rosa dall'allenatore blucerchiato Gigi Delneri. Con Delneri, arrivato alla Samp questa estate, l'attaccante aveva avuto un ottima ripresa di relazione dopo un passato burrascoso alla Roma.
Sempre nella capitale, però, Cassano non aveva legato nemmeno con Cesare Prandelli, quando l'attuale allenatore della Fiorentina fu tecnico dei giallorossi per pochissimi giorni alla vigilia della stagione 2004-05, prima che il tecnico abbandonasse la squadra per la malattia della moglie.