7 dicembre 2019
Aggiornato 19:30

Elkann e Agnelli a Vinovo: pieno sostegno a questa Juve

John e Andrea incontrano l'allenatore Ferrara e la squadra

TORINO - Visita di John Elkann e Andrea Agnelli questa mattina a Vinovo prima dell'allenamento della Juventus ed incontro con l'allenatore bianconero Ciro Ferrara e lo staff tecnico, seguito poi da quello con tutta la squadra nella palestra del centro sportivo. «Era il momento di fare gli auguri ai giocatori e allo staff tecnico e di ribadire l'impegno per raggiungere traguardi ambiziosi», ha detto Elkann. «È stato importante essere qui con Andrea, per dimostrare l'assoluta unità e la coesione di tutti nel confermare il nostro sostegno alla squadra e alla società».

Un segnale che la proprietà ha evidentemente voluto lanciare nel momento più difficile della stagione e della gestione di Ferrara, reduce dall'eliminazione in Champions League e dalla sconfitta per 3-1 incassata a Bari sabato scorso in campionato. «In questo momento è particolarmente importante dimostrare il nostro attaccamento alla squadra e il pieno allineamento al progetto complessivo che sta portando avanti la società», ha detto Agnelli.

Al termine dell'incontro con la squadra, il team manager Daniele Boaglio ha accompagnato John Elkann e Andrea Agnelli a visitare la nuova area dedicata al settore giovanile che a partire da gennaio ospiterà le squadre che finora non si allenavano allo Juventus Center.