29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Calcio. Milan

Gattuso non ci sta: non sono l'ultimo arrivato

«Sono ancora forte, ne parlerò con Galliani». Secondo radiomercato Gattuso potrebbe passare al Chelsea dell'ex Ancelotti

MILANO - «Sono Gattuso, non l'ultimo arrivato. Non devo aspettare che qualcuno giochi male o si infortuni per essere utilizzato». E' uno sfogo in piena regola quello di Rino Gattuso, che oggi ha espresso malumore per la sua estromissione dall'undici titolare del Milan.

«Sono ancora forte per giocare a calcio», ha detto Gattuso, che preannunciando colloqui con la società ha dato ulteriore vigore alle voci che lo vorrebbero in partenza nel mercato di gennaio: «Ci dovremo sedere per parlare meglio di me, quando ci saranno delle novità lo saprete, prima dovrò parlarne con Galliani», ha detto il mediano.

Secondo radiomercato Gattuso potrebbe passare al Chelsea dell'ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti, ma il centrocampista non conferma: «Mi sento spesso con Ancelotti ma parliamo solamente della salute», ha detto Gattuso, che ha precisato di non avere «alcun problema» con Leonardo, l'attuale allenatore del Milan.