25 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Serie A. Fiorentina calcio

Prandelli: «Parma organizzato e in forma»

«Io Ct azzurro? Non rispondo, domanda che mi imbarazza»

FIRENZE - «Non sono preoccupato ma cosciente: troveremo delle difficoltà, perché il Parma è squadra organizzata e in forma». Così Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, avverte la sua squadra in vista del match di domani contro gli emiliani.

OGNI GARA E' UN ESAME - «Abbiamo anche il desiderio di continuare sulla nostra strada andando a prenderci una vittoria che sarebbe importantissima, sotto molti punti di vista», ha detto Prandelli nella conferenza stampa riportata dal sito della Fiorentina, «ogni gara è un esame: dobbiamo ricordarci con quale atteggiamento abbiamo vinto partite come quella di Udine. Domani sarà una sfida diversa, ma certi comportamenti da tenere sono gli stessi. Dobbiamo concedere poco e restare ordinati. In più abbiamo il sostegno del nostro pubblico».

IPOTESI NAZIONALE - Prandelli non ha risposto ad una domanda sull'ipotesi di un suo futuro incarico da Ct della nazionale azzurra: «Vorrei evitare domande di questo tipo. C`è Lippi, che è campione del mondo e che un`altra volta porterà l`Italia ai mondiali. Provo solo imbarazzo di fronte a certe situazioni», ha affermato l'allenatore bresciano.