De Laurentiis: «Lavoro per crescita inarrestabile»
Per il Presidente della società partenopea «In nuovo stadio dovrebbe essere un impianto innovativo»
NAPOLI - «Sto lavorando per creare le condizioni corrette affinché ci sia una crescita inarrestabile del Club». Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Radio Marte, ha parlato a tutto campo dei progetti e dei programmi futuri del Napoli.
«I tifosi possono stare tranquilli, so come si porta avanti una Società di calcio. Mi sento spesso con i miei collaboratori. Riccardo Bigon ha le carte in regola per fare il Direttore Sportivo non bene ma benissimo. Mazzarri è uno che sa il fatto suo, vuole entrare nell'anima dei calciatori per capirne personalità e qualità. Lui ha carta bianca per decidere chi è da Napoli e chi non lo è. Una valutazione che deve fare solo lui. L'ho trovato un uomo straordinario e sempre molto disponibile. Spero che questo diventi il Napoli di Mazzarri e De Laurentiis».
Sull'argomento stadio il presidente spiega: «Se un giorno dovessi concepire un nuovo stadio, attraverso la nuova legge e la sua corretta applicazione sarebbe un impianto innovativo: una struttura all'interno del San Paolo. Lo stadio attuale ha una buona ubicazione ma ovviamente dovrà avere una diversa concezione».
Infine una battuta su Napoli-Bologna: «Una partita aperta molto intrigante ma io non voglio caricare di troppe responsabilità Mazzarri che tra l'altro potrà avere a disposizione tutti i Nazionali solo pochi giorni prima del match».