Galliani: «Gruppo e tecnico confermati»
«Una società con i nostri costi deve qualificarsi per la Champions League tutti gli anni»
MILANO - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha fatto visita alla squadra questa mattina dopo la sconfitta di ieri in Champions League per 1-0 contro lo Zurigo. L'ad rossonero ha ribadito «quattro concetti semplici e chiari » ai giocatori: «Questo è un gruppo vincente, intendo società, giocatori, tecnici e non si tocca. Si va avanti con questi giocatori e con questi tecnici almeno fino al termine della stagione. Ne ho parlato anche con il presidente Silvio Berlusconi».
Galliani ha ribadito la necessità di qualificarsi per la Champions League: «Ho detto loro che una società che ha costi come la nostra, tra i più alti d'Europa, deve andare in Champions tutti gli anni e quindi dobbiamo arrivare tra i primi tre», ha aggiunto ai microfoni di Milan Channel. «E siccome ora siamo non siamo terzi tutti noi dobbiamo fare di più e meglio. Siamo all'inizio del campionato e della Champions ed è ancora possibile fare tutto e sono convinto che con questo gruppo possiamo raggiungere tutti gli obiettivi».
Il dirigente rossonero è tornato anche sulla gara di ieri a San Siro: «Andiamo avanti nella buona e nella cattiva sorte, al di là di ieri sera dove siamo stati sfortunati e non abbiamo concretizzato le tante occasioni da gol che abbiamo avuto. Ieri abbiamo avuto sfortuna, oltre agli errori degli assistenti arbitrali».