Fioranelli bacchetta Irti: «Su Totti affermazioni sciocche»
Attacca il suo legale: «Ne approfitta per farsi pubblicità»
ROMA - Vinicio Fioranelli, esponente di spicco del gruppo dei presunti compratori della Roma di Fio Sports Group, ha duramente criticato il legale della sua stessa società per le dichiarazioni rilasciate sul conto di Francesco Totti.
«Sono circondato da persone che sparlano«, ha detto Fioranelli a Radio Centro Suono bacchettando l'avvocato Nicola Irti, che oggi dalle frequenze della stessa emittente ha definito Totti «la rovina» della Roma: «Queste turbolenze danneggiano la nostra immagine. Chi è deputato a parlare per il nostro gruppo? Solo io mio figlio Jesse e Volker Flick - ha affermato Fioranelli - il resto non è autorizzato. Sono state dichiarazioni gratuite e molto sciocche. Certa gente usa questa piattaforma per farsi pubblicità».
Fioranelli ha quindi definito Totti «più importante della Roma stessa», facendo intendere di avere già avviato la campagna acquisti per il club capitolino e di essere intenzionato a proporre al capitano giallorosso un posto nell'organigramma societario a fine carriera: «Merita tutto il rispetto anche da chi non è romanista. Basta ricordare la partita di ritorno contro l`Arsenal. Chi mette in discussione Totti - ha affermato l'agente Fifa - non ha capito molto della Roma. Lui è predestinato a ricoprire un ruolo importante della società. Rimanga fino a quando vorrà... Campagna acquisti? Non è elegante parlarne adesso, ma una cosa è sicuro: non è che siamo rimasti con le mani in mano».