29 aprile 2024
Aggiornato 14:30
CALCIO

Stampa spagnola: Kaką al Real Madrid, oggi l'annuncio

Ieri presidente Perez ha mandato medico e un suo uomo in Brasile

MADRID - Il presidente Florentino Perez potrebbe annunciare gią nella giornata di oggi l'acquisto del Real Madrid del fantasista brasiliano Kaką dal Milan. Lo scrive il sito del quotidiano spagnolo AS.

Ieri Perez ha spedito il medico della squadra ed un altro suo uomo di fiducia a Recife, sede del ritiro della nazionale brasiliana impegnata nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali di Sudafrica 2010 per sottoporre il giocatore ad una visita medica e chiudere definitivamente l'operazione.Dopo avere raggiunto un accordo con il medico della nazionale brasiliana Jose Luis Runco, ieri sera in gran segreto il medico del Real, Juan Carlos Hernandez, ha cominciato a sottoporre Kaką alle tradizionali visite mediche che precedono la firma di un accordo.

Visite che si completeranno oggi - scrive sempre AS - nel pomeriggio (la mattina in Brasile). Successivamente Bosco Leite, il papą e manager del calciatore, firmerą per il Real Madrid i documenti arrivati in Brasile con l'uomo di fiducia inviato da Perez. Se l'operazione verrą completata nella notte, Perez e Silvio Berlusconi ordineranno ai siti web dei rispettivi club di dare la notizia attraverso un comunicato ufficiale. Kaką verrą quindi presentato dal Real Madrid dopo la Confederations Cup.