1 maggio 2024
Aggiornato 19:00
Nazionale Under 21

Balotelli si prepara all’esordio: “Giocherò sempre con l'Italia”

Una dichiarazione d'amore all'azzurro e al tricolore

Potrebbe esordire domani sera contro la Grecia Mario Balotelli, l’attaccante dell’Inter di origine ghanese alla prima convocazione con la maglia dell’Under 21 in occasione del doppio impegno di qualificazione europea della Nazionale di Casiraghi. «Sono italiano, mi sento italiano, giocherò sempre con la Nazionale italiana»: sono le prime dichiarazioni del giocatore nel corso della conferenza stampa di oggi nel ritiro di Castel di Sangro dove gli Azzurrini stanno effettuando la preparazione.

Una dichiarazione d'amore all'azzurro e al tricolore, quella di Balotelli: «Non ho mai preso in considerazione la possibilità di giocare con la nazionale del Ghana, nemmeno quando due anni fa mi hanno convocato. Sono qui a disposizione, se dovessi far parte dell'undici iniziale darò il meglio per la squadra. Stessa cosa se dovessi restare fuori: farò il tifo dalla panchina».

La squadra si è allenata oggi pomeriggio in vista dell’impegno di domani sera allo stadio «Patini» di Castel di Sangro (ore 21) e domani mattina svolgerà l’allenamento di rifinitura a porte chiuse.