Lezioni di yoga

Yoga a 210 metri d'altezza con vista mozzafiato sulla Tour Eiffel

Una lezione di yoga decisamente alternativa quello che offre la Tour Montparnasse: a 210 metri di altezza con vista sulla Torre Eiffel. «Potete venire tutta l’estate»

ROMA -  Una lezione di yoga a 210 metri di altezza con vista sulla Tour Eiffel: è l'esperienza estiva che offre la Tour Montparnasse, il secondo più alto grattacielo di Parigi.

Una vista incredibile
«Non sono una persona mattutina. Detesto svegliarmi presto. E' stato un po' più facile oggi perché è estate e ne vale veramente la pena. La vista è incredibile. Non so se sia più rilassante stare così in alto, ma è definitivamente un'esperienza insolita», spiega questa partecipante.

Un’esperienza fantastica
«Si trova in città. Solitamente la maggior parte delle persone pratica lo yoga in aree tranquille, ma questa è nel centro città, qualcosa che non avrei mai immaginato, fare yoga davanti alla Tour Eiffel, è davvero bellissimo per me e mio marito», spiega una turista californiana.

Avete tutta l’estate di tempo
Un'esperienza che durerà tutta l'estate. Nelly Roos, responsabile del marketing dell'osservatorio della Tour Montparnasse: «Abbiamo 35 partecipanti per lezione. Oggi, il 4 luglio, è stato il primo giorno, le lezioni si terranno tutti i martedì alle 7.30 fino al 29 agosto. Potete venire a fare yoga a 210 metri d'altezza tutta l'estate».