18 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Speciale Festival dell'Oriente

A Torino torna la magia dell'Oriente

Salute e benessere sbarcano al Festival dell'Oriente, un intero padiglione dedicato al wellness e tante, tante novità.

TORINO -  A Torino torna la magia dell’Oriente per farsi conquistare dai colori, profumi, e sensazioni che solo il Festival dell’Oriente è riuscito a portare tra noi in questi giorni… Dai massaggi per il benessere di corpo e mente, ai complementi d’arredo per portare a casa propria il fascino orientale…. Ecco tutto ciò che potrete trovare alla 9° edizione. Non mancano le classiche cerimonie Giapponesi del tè, la vestizione del kimono e gli origami.

Al Lingotto Fiere questo e il prossimo weekend, potrete farvi rapire dalle sinuose danze orientali, partecipare ai numerosi convegni, ma anche sperimentare massaggi e tecniche di rilassamento.

Un’atmosfera magica
Basta entrare pochi minuti per assaporare l’atmosfera incantata in compagnia di aromi, profumi e spezie dei mercati tradizionali e vari bazar.  In questa edizione, oltre 500 espositori di prodotti tipici provenienti dai paesi orientali di tutto il mondo.

Immancabile la cucina orientale
E quando si comincia ad avere un po’ di languorino, non si può fare a meno di immergersi nelle cucine tradizionali. Immancabili la Tailandese, l’Indiana, la Giapponese, Cinese, Tibetana, Nepalese e quella dello Sri Lanka. Un appuntamento da non mancare per «assaggiare» un po’ di Oriente con tutti i propri sensi.

Non perdete i prossimi aggiornamenti, noi di Diario Salute seguiamo l’evento. A breve potrete trovare nuovi video e interviste che riguardano il mondo della salute e benessere. Seguiteci!