25 aprile 2024
Aggiornato 13:30
L’àncora di salvezza per genitori disperati

Il bambino non dorme? Con un fazzoletto si addormenta in 40 secondi

In un video realizzato da una coppia di genitori insonni, per via del bambino, il segreto per farlo addormentare in soli 40 secondi utilizzando un semplice fazzoletto di carta

SYDNEY – Quanti genitori passano intere notti in piedi perché il bambino non dorme? Una vera tortura che mette a dura prova anche i caratteri più forti e i nervi più saldi. Per tutti coloro che hanno di questi problemi ecco arrivare una soluzione tanto semplice quanto incredibile: un fazzoletto di carta. Un padre svela in un video su YouTube come fa addormentare il suo bambino in soli 40 secondi.

ZOMBIE – Molti neogenitori a furia di passare notti insonni assomigliano sempre più a degli zombie. Le hanno provate tutte: dalle ninne nanne, alle tisane, ai mille ciucci e alle maratone avanti e indietro per la stanza, ma niente da fare, il bambino non ne vuole sapere di addormentarsi – e, come se non bastasse, spesso accompagna il tutto con un interminabile pianto. L’aiuto insperato però arriva da un oggetto d’uso comune, come un fazzoletto di carta. Questo, passato semplicemente sul viso del bambino, pare fare il miracolo.

PADRE DISPERATO – Spronato dalla disperazione, e dotato di una sana ispirazione, il sig. Nathan Dailo, di Sydney (Australia) e padre di un bambino di 3 mesi, ha scoperto il trucco per far piombare il piccolo nel mondo dei sogni. Visto il successo, lo ha poi filmato e postato su YouTube. Il video, ha subito riscosso un grande successo e molti genitori si sono affrettati a ringraziare papà Nathan. Il commento al video di Nathan è stato: «Sono sicuro che ogni genitore cerca nuovi modi per far addormentare il proprio bambino. Guardate la tecnica che abbiamo utilizzato io e mia moglie con il nostro bambino di 3 mesi, Seth. In meno di un minuto mio figlio si è addormentato utilizzando nient’altro che un fazzoletto di carta velina». Non resta che provare.