15 novembre 2019
Aggiornato 06:00
Novartis Consumer Health

Prosegue il tour di BimbInSalute a Bari per BIMBINFIERA!

Nuovo appuntamento con Zym il Castoro e i Clown di dottor Sorriso

BARI - Bimbinfiera 2011 - sabato 26 e domenica 27 novembre. Continua il tour del più importante salone espositivo dedicate a mamme, papà e bambini. Dopo Roma e Milano, Bimbinfiera è atteso a Bari, presso la Fiera del Levante con tanti appuntamenti di divertimento e di gioco.
Bimbinsalute non mancherà di presenziare all’atteso appuntamento pugliese: all’interno del colorato e simpatico stand, le famiglie potranno scoprire il vastissimo mondo di prodotti per la salute del bambino di Novartis Cosumer Health, soddisfare tutte le curiosità e raccogliere materiale informativo. Per la gioia dei piccini invece, saranno presenti anche Zym il Castoro - la morbidissima mascotte - e i simpatici clown di Dottor Sorriso - che da anni collaborano con Bimbinsalute per portare il sorriso nei reparti pediatrici di alcuni ospedali italiani, e che intratterranno i bambini con tante coccole, trucchi e giochi divertenti.

Bimbinfiera 2011 – Bari - Fiera del Levante
Orario di apertura: dalle ore 10.30 alle ore 19.30 – ingresso consentito fino alle ore 19.00
Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni
I fratelli maggiori e i genitori potranno usufruire del buono sconto di 3 euro scaricabile direttamente dal sito www.bimbinfiera.it