20 aprile 2024
Aggiornato 03:30
La Vetrina delle Aziende

Smartbox e Australian Gold per l’edizione 2009 del concorso ‘beach idol’

Smartbox partner dei solari Australian Gold nel concorso per la sfida all’ultima tintarella!

Smartbox®, leader europeo nel mercato del gift-box, con una presenza in oltre 12 Paesi Europei e leader in Italia con una presenza in oltre 1000 punti vendita e catene importanti come Media World, Saturn, Unieuro, FNAC e La Rinascente, diventa partner dei solari Australian Gold nel concorso ‘Beach Idol 2009’, la sfida all’ultima tintarella!

Fino al 30 giugno 2009,  acquistando un solare Autralian Gold e spedendo la cartolina che si trova nei punti vendita Australian Gold insieme a due foto in costume, a figura intera e in primo piano, si può partecipare alle selezioni di Miss e Mr Australian Gold: i candidati e le candidate prescelti sfileranno il 18 luglio al Papeete Beach di Milano Marittima dove verranno proclamati i due testimonial 2010 della linea Australian Gold che vinceranno anche un viaggio di una settimana a Miami.

Ma c’è di più! Si può vincere anche partecipando alla sola estrazione della cartolina vincente, acquistando un solare Australian Gold e spedendo la cartolina che si trova nei punti vendita Australian Gold. In palio, per i partecipanti, un viaggio a Miami e tanti cofanetti Smartbox ‘Dimore di Charme’, che offrono ciascuno un ventaglio di 60 strutture, dall’agriturismo alla residenza d’epoca, dall’hotel di montagna alla country house. Il rivenditore che ha consegnato la cartolina vincitrice si aggiudica invece un cofanetto Smartbox ‘Atmosfere d’Incanto’, che regala una notte per due persone in una delle 50 strutture fra castelli, residenze d’epoca e borghi medioevali.

‘L’estate è la stagione giusta per regalarsi un weekend fuoriporta, magari in un luogo insolito, complice la voglia di uscire e stare all’aria aperta -  afferma Paola Pianciola, Country Manager Italia di Smartbox –  Con questa operazione, che ci lega ad un marchio giovane e frizzante come Australian Gold, miriamo a colpire tutte le persone che amano divertirsi e regalarsi emozioni, avvicinandole in modo diretto, credibile e coinvolgente’.

Il regolamento del concorso è scaricabile dal sito internet www.australiangold.it