25 aprile 2024
Aggiornato 03:30
La Vetrina delle Aziende

Sotto l'albero arriva il profumo bio

Firmato bjobj SAN.ECO.VIT, è il primo in Italia formulato con estratti e oli da agricoltura biologica. Disponibili quattro profumazioni floreali coordinate con il bagno doccia

Non il solito profumo: quest'anno anche il regalo natalizio più convenzionale si rinnova. E' arrivato infatti il primo profumo certificato «eco bio cosmesi» Italiano, firmato bjobj SAN.ECO.VIT..
Le quattro fragranze seducenti e raffinate, formulate con essenze senza allergeni, con estratti vegetali e oli provenienti da agricoltura biologica, è il dono ideale per assecondare la voglia di tutte le donne di farsi coccolare da fresche note floreali e il desiderio, tutto femminile, di sentirsi protette da cosmetici rispettosi della pelle e dei suoi delicati equilibri.

Ciascuna profumazione propone il bagno doccia e il profumo, formulati sempre secondo i principi dell’eco bio cosmesi: in occasione del Natale, la coppia di prodotti viene proposta in una raffinata ed elegante confezione regalo.

Come tutti i prodotti bjobj, anche i cosmetici delle nuove linee profumate sono garantiti dal disciplinare Eco Bio cosmesi Aiab e controllati da ICEA, che attesta la naturalità degli ingredienti utilizzati. Non solo, tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, sottoposti al nichel test e approvati dal disciplinare della LAV (Lega AntiVivisezione) «Stop ai test su animali».

E, novità importante, anche l’alcool utilizzato nella formulazione dei profumi delle quattro linee proviene da agricoltura biologica.

FRANGIPANI – Candore di note tropicali e preziose

Bagno Doccia e Profumo racchiudono l’esotica fragranza del fiore della Plumeria, noto anche come Frangipani, dal nome del nobile medioevale a cui viene attribuita la composizione di un profumo creato proprio dall’essenza di questi candidi fiori.

Il bagno doccia è formulato con estratti di Frangipani, olio di Cocco e succo d’Aloe da agricoltura biologica, che contribuiscono a rendere morbida e luminosa la pelle. Tubo da 150 ml, prezzo al pubblico euro 6,90.

Il profumo, delicato, fresco, inebriante e aromatico, prolunga il piacere del bagno regalando miraggi di terre esotiche e mari incontaminati. Flacone in vetro satinato da 30 ml, prezzo al pubblico euro 14,80.

LILIUM – La freschezza di un mattino primaverile

Simbolo di eleganza e femminilità, il Lilium o Giglio Bianco è protagonista della seconda linea profumata bjobj.

Il bagno doccia, formulato con estratti di Giglio Bianco, Riso da agricoltura biologica e vitamina A, detiene preziose proprietà idratanti, vellutanti e protettive, per un bagno di relax o una doccia rigenerante. Tubo da 150 ml, prezzo al pubblico euro 6,90.

E per mantenere a lungo sulla pelle le note leggere e fresche, lievemente agrumate, il profumo. Flacone in vetro satinato da 30 ml, prezzo al pubblico euro 14,80.

SEMI DI LINO – L’azzurro di una giornata assolata

Pianta preziosa e versatile dai delicati fiori azzurri, il Lino è stata una delle prime piante ad essere coltivata dall’uomo per i suoi molteplici utilizzi. Per questo è considerata il simbolo della luce, del sole e della vita. Dai semi di lino si ricavano pregiati estratti ed oli utilizzati per la cura e la bellezza del corpo.

Il bagno doccia contiene olio ed estratto di semi di Lino biologici e Bisabololo, una sinergia di ingredienti dalle note proprietà lenitive, addolcenti e nutrienti. Tubo da 150 ml, prezzo al pubblico euro 6,90.

Il profumo racchiude la delicata fragranza delle immense distese che nei mesi estivi si colorano di blu intenso. Flacone in vetro satinato da 30 ml, prezzo al pubblico euro 14,80.

YLANG YLANG – Dall’Oriente un antico rito di seduzione

Gialli, carnosi e profumatissimi i fiori dell’ Ylang Ylang, pianta di origine orientale, crescono in piccoli grappoli. L’essenza di quello che è anche conosciuto come il «fiore dei fiori» da secoli è utilizzata per creare un raffinato profumo, inconfondibile per le note calde, sensuali e intense: in Oriente è infatti diffusa la credenza che esso abbia effetti afrodisiaci e magici.

Il bagno doccia è realizzato con Ylang Ylang ed estratto di Mandorla da agricoltura biologica e vitamina E, ingredienti scelti per coccolare la pelle lasciandola morbida e setosa. Tubo da 150 ml, prezzo al pubblico euro 6,90.

Il profumo completa il rito di seduzione, regalando a tutto il corpo un’inebriante ed esotica fragranza. Flacone in vetro satinato da 30 ml, prezzo al pubblico euro 14,80.

In vendita da settembre nei migliori negozi specializzati in prodotti biologici, nelle erboristerie e nelle farmacie (per conoscere i punti vendita nel dettaglio: http://www.sanecovit.it/distribuiti.html).

Per informazioni: www.sanecovit.it, info@sanecovit.com