28 settembre 2020
Aggiornato 13:30
Meloni e gli altri

Toti: non solo Salvini ha l'ambizione di guidare il centrodestra

Così, da Genova, il governatore della Liguria e consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, riferendosi al leader della Lega Matteo Salvini e delle sue ambizioni di guidare il centrodestra

https://adv.diariodelweb.it/video/askanews/2016/12/20161207_video_17343510.mp4

GENOVA - "Ognuno ha le sue ambizioni ed è giusto che le coltivi. Non ho mai visto un leader politico dire 'signori datemi il voto per andare in vacanza', normalmente si chiede il voto per andare a governare». Così, da Genova, il governatore della Liguria e consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, riferendosi al leader della Lega Matteo Salvini e delle sue ambizioni di guidare il centrodestra.

Meloni e gli altri
"Salvini è un leader importante di un partito importante di un centrodestra che si sta trasformando, che credo debba essere sempre più compatto ed è giusto che coltivi le sue ambizioni. Credo però che ci saranno anche altre persone che coltivano identiche ambizioni. Alcune lo hanno già apertamente detto come Giorgia Meloni ma credo che anche i moderati della coalizione esprimeranno i loro campioni, i loro candidati e le loro ambizioni a essere alla guida della coalizione. Poi vinca il migliore".