Maltempo: disagi in Valle di Susa, ritardi treni fino a 50 minuti
Alcune corse sono inoltre limitate a Bussoleno. Un automobilista di 58 anni è morto ieri sera nell'astigiano dopo essere stato travolto dalla propria vettura

BUSSOLENO - Ancora disagi alla circolazione ferroviaria questa mattina sulla linea ferroviaria Torino-Bardonecchia-Modane a causa dell'abbondante nevicata che nelle scorse ore ha interessato la Valle di Susa. I treni viaggiano con ritardi fino a 50 minuti. Alcune corse sono inoltre limitate a Bussoleno.
Tenta sbloccare auto dalla neve, morto
Un automobilista di 58 anni è morto ieri sera dopo essere stato travolto dalla propria vettura, che stava cercando di disincagliare dalla neve. E' successo a Isola d'Asti nella zona di frazione Mongovone. L'uomo, residente nell'Astigiano, era sceso dall'auto per applicare le catene alle ruote, e la vettura, all'improvviso, è slittata sul manto nevoso. Un automobilista di passaggio ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del servizio 118 e i Carabinieri.
Borghi senza luce nell'Alessandrino
Sono senza energia elettrica a causa del maltempo, nell'Alessandrino, alcuni centri abitati dell'alta Val Borbera. La circostanza riguarda, in particolare, il Comune di Albera Ligure con le frazioni di Vigo e Figino. «Il gelicidio - spiega il sindaco Renato Lovotti - ha causatola caduta di alcune piante che, molto probabilmente, hanno provocato la rottura di un cavo. Ho già ricevuto diverse telefonate dagli abitanti e sono in contatto con i tecnici Enel».
- 10/04/2021 Le gelate mettono in ginocchio l'agricoltura al Centro-Nord
- 25/11/2019 Di Maio insiste: «Revocare la concessione ad Autostrade»
- 24/11/2019 Savona, crolla un viadotto dell'autostrada A6 per Torino. Si teme anche un cedimento del ponte gemello
- 22/12/2018 Maltempo: dopo due mesi ricostruito il ponte di Comeglians