18 novembre 2019
Aggiornato 20:30
Festeggiamenti

Decine di interventi per giovani ubriachi in tutta la Liguria per il Capodanno

Lavoro intenso per il personale medico-sanitario di tutte le province per soccorrere chi, soprattutto i più giovani, nella notte dell'ultimo dell'anno ha esagerato con gli alcolici

Ambulanza della Croce Bianca Genovese
Ambulanza della Croce Bianca Genovese ANSA

GENOVA - Decine e decine di interventi per persone ubriache in tutta la Liguria per il Capodanno. Lavoro intenso per il personale medico-sanitario di tutte le province per soccorrere chi, soprattutto i più giovani, nella notte dell'ultimo dell'anno ha esagerato con gli alcolici. Nell'imperiese durante la notte è stato dato l'allarme per un ragazzo del quale gli amici hanno peso le tracce. E' stato trovato completamente ubriaco addormentato dentro un cespuglio.

Limitati problemi legati all'uso dei fuochi d'artificio

Molti gli incidenti stradali, da Ventimiglia a Sarzana, che non hanno prodotto gravi conseguenze per le persone coinvolte. Limitati anche i problemi legati all'uso dei botti e fuochi d'artificio. Tre persone sono rimaste lievemente ferite a Lavagna per lo scoppio di petardi. I tre, di 15, 38 e 62 anni,hanno riportato lievi ustioni alle mani e al basso ventre cavandosela con pochi giorni di prognosi.