29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Cronaca

Lutto al Santa Croce, spirata la dottoressa Giulia Pomero

Il medico si è spento a 53 anni nella sua abitazione a Roccabruna, dopo aver lottato contro un tumore. Era responsabile della struttura semplice di Neonatologia

CUNEO - Lutto all'ospedale Santa Croce per la prematura scomparsa della dottoressa Giulia Pomero originaria di San Damiano Macra, responsabile della struttura semplice di Neonatologia per la cura di neonati e bimbi prematuri. Il medico si è spento a 53 anni nella sua abitazione a Roccabruna, dopo aver lottato contro un tumore. Pomero dopo la laurea in Medicina a Torino e la specializzazione in Pediatria, Anestesia e Neonatologia fu nei suoi primi due anni di carriera?medico di base a Caraglio. Nel 1999 venne assunta al Santa Croce dove nel 2011 si spese per la realizzazione del nuovo reparto di Neonatologia.  

Domani i funerali
Lascia il marito Giovanni Gerbino, i figli Martina, Francesca e Carlo, i genitori Giorgetta e Romano, il fratello Dante, sorella Paola e i nipoti. I funerali si svolgeranno domani, sabato 17 marzo, alle 15, nella parrocchia di Roccabruna.