25 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Appuntamenti

Eventi a Firenze, ecco cosa fare mercoledì 7 febbraio

Musica, cultura e arte. Ecco che cosa vi attende in città ed una piccola guida per non perdere gli appuntamenti migliori della giornata

Firenze, ecco cosa fare mercoledì 7 febbraio
Firenze, ecco cosa fare mercoledì 7 febbraio Foto: Shutterstock

FIRENZE – Concerti, presentazioni e fiere artistiche. Ecco qualche consiglio per non lasciarsi sfuggire i momenti più interessanti della serata fiorentina.

Musica live
AlI'Hard Rock Cafè Firenze, il live dei «No Way Back» sono energia allo stato puro, senza mezzi termini, il loro comune denominatore è il Rock, in tutte le sue innumerevoli sfaccettature.

Libri
All'Ibs Bookshop, la presentazione del libro di Maria Lucetta Russotto, «Il libraio di Campisaldi» Stampe Editore. Saranno presenti insieme all’autrice, Alessandro Pagnini - filosofo, Piero Meucci - Giornalista. Nel paese di Campisalti l’appena nominato comandante della locale stazione dei carabinieri si trova a dover risolvere un traffico di cocaina che sta sconvolgendo il paese. L’unico momento di svago è quando può visitare la bellissima libreria che è stata aperta davanti alla sua abitazione e del cui proprietario è diventato amico. Sarà proprio il legame con il libraio ad assumere improvvisamente un ruolo inaspettato e utile alla soluzione del caso.

Mosaici
A Palazzo Medici Riccardi, si terrà Musiwa, Mostra Internazionale di Mosaici provenienti da tutto il mondo.

Concerti
Al San Ferdinando Love, Annibale Records Presents: Scott Yoder (Seattle, Annibale Rds / Burger Rds). Scott è un mito della nostra etichetta, uno dei personaggi ed artisti più sottovaluti della scena underground. Personaggio istrionico capace di passare dal Glam al Garage al Pop, al Country senza soffrirne a livello di scrittura. Chi non viene si perde uno dei concerti dell'anno.