31 maggio 2020
Aggiornato 09:30
la tripletta giallorossa

Totti-Blasi, a Roma è nata Isabel: la terzogenita del Capitano

E' nata ieri alle ore 19:15 presso la clinica Mater Dei di Roma, ai Parioli, con parto naturale

Francesco Totti, capitano dell'As Roma.
Francesco Totti, capitano dell'As Roma. Shutterstock

ROMA - Ieri erano entrati in clinica insieme, mamma Ilary e papà Francesco. Oggi la bella notizia, che i tifosi giallorossi aspettavano da tempo. E’ nata la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi: si chiama Isabel e gode di ottima salute. Tutta la città fa gli auguri al suo Capitano.

E' nata Isabel
E' nata ieri alle ore 19:15 presso la clinica Mater Dei di Roma, ai Parioli, con parto naturale. La terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si chiama Isabel e pesa 3,240 kg. Oltre al capitano della Roma, erano presenti anche le nonne e gli altri due figli della coppia, Christian e Chanel. 

La tripletta del Capitano
Ecco la tripletta del Capitano: un maschietto e due femminucce. E anche il nome della terzogenita non ha tradito le attese, avendo i due famosi genitori l'abitudine a sceglierne di particolari, come quelli con cui hanno battezzato i due primi nati. Alla nuova arrivata va il benvenuto di tutto la città, e ai neogenitori i migliori auguri da parte dell'universo giallorosso capitolino.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal