Allarme bomba in via del Tritone per trolley abbandonato
Una valigia di piccole dimensioni abbandonata sul ciglio della strada ed è subito allarme. Gli artificieri della Polizia di Stato sono intervenuti nella centrale via del Tritone per constatare che il trolley abbandonato era vuoto
ROMA - Allarme bomba in via del Tritone. Un trolley lasciato incustodito desta immediatamente il sospetto dei passanti che allertano le Forze dell'Ordine. Poco dopo la mezzanotte è scattata l'allerta e sono state avviate le procedure antiterrorismo per l'oggetto abbandonato sul marciapiede.
Allarme poco dopo mezzanotte
La valigia era di piccole dimensioni, di quelle utilizzate come «bagaglio a mano», è stata segnalata alla Polizia di Stato perché risultante abbandonata sul marciapiede antistante un esercizio commerciale sulla trafficata strada che conduce a Piazza Barberini.
L'intervento degli artificieri
Gli artificieri della Polizia sono immediatamente arrivati sul posto. La strada è stata chiusa al traffico e gli artificieri hanno potuto procedere all'esame del trolley sospetto. Gli uomini delle forze dell'ordine hanno aperto la valigia risultata poi vuota. Via del Tritone, una volta rientrata l'allerta, è stata riaperta alla viabilità.
- 13/10/2018 La promessa di Salvini «a chi tira le bombe»
- 13/10/2018 «Sta tornando il terrorismo». Ma la Lega non ha paura: «Non ci intimideranno»
- 27/05/2018 Bomba neutralizzata, il quartiere Lingotto torna alla normalità
- 24/05/2018 Evacuazione Lingotto: le operazioni di sgombero per disinnescare la bomba