19 novembre 2019
Aggiornato 07:00
l'appuntamento è fissato per il 23 gennaio

Koiné, crescono le adesioni per "La prima(vera) di Roma"

Il Forum organizzato dall'associazione presieduta da Raffaele Morese sta riscuotendo un buon successo

ROMA - Continuano le adesioni al Forum per la Partecipazione Attiva "La prima(vera) di Roma", organizzato per il 23 gennaio da Koiné, Associazione presieduta da Raffaele Morese. Cresce l'attenzione per la proposta di Koinè ed il contributo di sensibilità diverse alla costruzione di un dibattito fruttuoso e senza posizioni aprioristiche.

Le "buone pratiche" per Roma
«Stiamo lavorando per un momento di confronto che riteniamo utile per dare il nostro contributo alla fase di mobilitazione che registriamo, con favore, essere in aumento intorno al futuro della città. Analizziamo dati e raccogliamo testimonianze di buone pratiche, processo che ci condurrà ad offrire un piatto ricco a tutti coloro che si uniranno alla discussione del Forum», si legge in una nota diffusa dall'associazione presieduta da Raffaele Morese.

Il Forum si svolgerà all'Auditorium il 23 gennaio
Di seguito l'elenco delle ulteriori adesioni, raccolte ad oggi 11 gennaio: Salvatore Biasco, Salvatore Biondo, Francesco Borgomeo, Martin Buber, Lucio Caracciolo, Mimmo Carrieri, Antonio Cocozza, Sebastiano Fadda, Ilaria Falzone, Maurizio Franzini, Giorgio Gomel, Ovidio Jacorossi, Ledo Prato, Roberto Schiattarella, Tiziano Treu, Giovanni Vetritto. Sul sito www.e-koine.com il documento di proposta, i materiali di preparazione al Forum, l'elenco aggiornato delle adesioni. Il Forum si svolgerà all'Auditorium Antonianum, viale Manzoni 1 Roma. I lavori, dopo una breve introduzione di Raffaele Morese, saranno articolati in gruppi di lavoro per consentire il massimo di coinvolgimento possibile. I risultati dei gruppi saranno valutati in un'assemblea conclusiva, con interventi di autorevoli personalità. Il programma definitivo del Forum sarà reso noto nei primi giorni di gennaio 2016. (Fonte Askanews)