20 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Killer uccide un uomo di 32 anni

Giardinetti, assassinio in pieno giorno in via Tofani

Si è trattato di un vero e proprio agguato. Un uomo di 32 anni è stato freddato con due colpi di arma da fuoco esplosi a mezzogiorno in via Filippo Tofani

ROMA - Una tragica mattinata di sangue ha sconvolto la quotidianità della Capitale. Alle ore 11.55 nel quartiere Giardinetti è stato assassinato un uomo di 32 anni, raggiunto da due colpi di pistola in pieno giorno e davanti una scuola elementare.

L'assassinio
Si è trattato di un vero e proprio agguato. Un uomo di 32 anni è stato freddato con due colpi di arma da fuoco esplosi in pieno giorno in via Filippo Tofani. Il killer è un altro uomo, che ha raggiunto e inseguito la vittima a bordo di una moto finché non è stata a tiro. I proiettili hanno raggiunto il giovane al torace e alla testa, non lasciandogli scampo.

La vittima ha cercato di chiedere aiuto
Le forze dell'ordine, chiamate tempestivamente dai testimoni e giunte subito sul posto, non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Ancora ignoto il movente dell'efferato omicidio. Via Tofani è stata chiusa al traffico. A 50 metri dal luogo dell'assassinio c'è un istituto scolastico all'interno del quale si trovano sia un asilo che una scuola elementare. Secondo quanto hanno raccontato i testimoni, la vittima ha cercato di scappare e ha gridato in strada, ma ii killer a bordo di uno scooter l'ha raggiunto e ucciso.