23 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Arrestato 37enne romano

Don Bosco, quasi 2 chili di marijuana nascosta nell'armadio

Dopo appostamenti e servizi di osservazione, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano hanno arrestato un romano, già condannato per spaccio di sostanze stupefacenti

ROMA - Aveva nascosto la droga - in parte già suddivisa in dosi - nell'armadio della sua camera da letto. L'uomo, un 37enne romano, è stato arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano. Gli investigatori al termine di un'indagine, lo hanno individuato e bloccato proprio all'interno della sua abitazione.

Le indagini
Un arresto reso possibile grazie ad appostamenti e servizi di osservazione, che avevano fatto presupporre che l'uomo, nonostante i suoi precedenti arresti e le susseguenti condanne per spaccio di sostanze stupefacenti, continuasse a svolgere l'illecita attività. I poliziotti hanno, quindi, deciso di perquisire l'appartamento dell'uomo, in via Contardo Ferrini, zona Don Bosco. All'interno della camera da letto, nascosti dentro l'armadio, sono stati trovati e sequestrati 1 kg e 700 grammi di marijuana e 120 grammi di cocaina.

Sostanza e bilancini
La droga era in parte già pronta per la vendita, ed in parte ancora in «blocchi» da suddividere; sequestrati anche due bilancini di precisione e un taccuino con nomi e cifre su cui gli investigatori stanno effettuando ulteriori verifiche. R.F., queste le iniziali del 37enne, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato di detenzione spaccio di sostanze di stupefacenti.


(con fonte Askanews)