Caos sul raccordo: Auto in fiamme all'altezza della Galleria Appia
Un'auto è andata in fiamme tra lo Svincolo 24 di via Ardeatina e lo Svincolo 23 di Via Appia
ROMA – Sul Grande Raccordo Anulare si registrano code e rallentamenti in carreggiata esterna tra Aurelia e Appia. L'ingorgo è stato causato dall'incendio di un'autovettura nel tratto di Raccordo tra lo Svincolo 24 di via Ardeatina e lo Svincolo 23 di Via Appia, all'altezza della Galleria Appia.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Tre squadre di Vigili del Fuoco sono intervenute sul luogo dell'incidente per domare le fiamme e per evitare che il fumo nero dell'incendio disturbasse gli altri automobilisti del raccordo creando ulteriori problemi. Molto fumo risultava essere anche in Galleria Appia e per questo l'intervento dei Vigili del Fuoco si è reso ancora più necessario.
Galleria chiusa
La Galleria è rimasta chiusa per più di un'ora e Anas ha spiegato immediatamente che «come previsto dalla procedura di emergenza, sono stati evacuati i veicoli all’interno del tunnel che è stato chiuso per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso e per garantire l’incolumità degli utenti. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli e non risultano feriti».